martedì 4 novembre 2014

Otto mesi di generosità

Gentili Amici di Mario Palmaro,
a distanza di quasi otto mesi della nascita al Cielo dell'Amico Mario siamo qui a ringraziarvi per la vostra generosità continuativa che ci permette di mantenere il versamento mensile per sostenere la famiglia Palmaro. Non riusciamo a rispondere ad ogni donazione che arriva perché sono centinaia e centinaia, da pochi centesimi a cifre più consistenti. Sappiate però che la vostra generosità è importante soprattutto perché continuativa. Il nostro impegno di sostenere la famiglia Palmaro per i prossimi 20 anni non vogliamo che venga meno. Vi ricordo che i due canali privilegiati per le donazioni sono il bonifico bancario e, in seconda battuta, paypal e la carta di credito.

Con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”. Il codice BIC per i bonifici dall'estero è CCRTIT2TE01.

Con carta di credito o Paypal schiacciando il bottone qui sotto o sul conto paypal sangiuseppeassociazione@gmail.com. Per le donazioni continuative vi chiediamo la carità di farle con bonifico e non con carta di credito perché le commissioni bancarie sulla carta di credito sono molto elevate.

Nessun commento:

Posta un commento