sabato 5 aprile 2014

Sosteniamo la famiglia Palmaro

L'Associazione San Giuseppe ha come scopo di provvedere al sostentamento economico con un vitalizio mensile alla famiglia dell'amico Mario Palmaro che ci ha lasciati il 9 marzo 2014. L'Associazione è composta da tre amici di Mario: Alessandro Gnocchi, Fabio Trevisan, Giovanni Zenone.
Le donazioni per questo scopo statutario vanno fatte su questi quattro canali:

Con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”. Il codice BIC per i bonifici dall'estero è ICRAITRR8R0.

Con carta di credito o Paypal schiacciando il bottone qui sotto o sul conto paypal sangiuseppeassociazione@gmail.com. Per le donazioni continuative vi chiediamo la carità di farle con bonifico e non con carta di credito perché le commissioni bancarie sulla carta di credito sono molto elevate.



Con una donazione a mano consegnando il frutto della vostra generosità presso Fede & Cultura via Marconi 58c-60a 37122 VERONA.
Per contattare l'Associazione San Giuseppe scrivi alla mail sangiuseppeassociazione@gmail.com oppure telefona a Fede & Cultura allo 045-941851.

1 commento:

  1. Grazie per tutto quello che fate e per il sostegno ad Anna Maria Palmaro e ai 4 figli.
    Mario è stato davvero un grande e intelligente sostenitore della buona battaglia per la vita e sopratturro per Cristo e il bene. Ci manca e ci mancherà sempre tanto.

    RispondiElimina